F.A.Q.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Domande frequenti

Come posso contattarvi?

Per informazioni generali: 045 795 0904
Per prenotazioni di gruppi e scuole: 045 795 2552
Mail: info@parcocavour.it

L'abbonamento è personale?

Sì, l’abbonamento di qualsiasi tipologia è personale e non cedibile.

Qual è la durata dell'abbonamento?

L’abbonamento è valido tutti i giorni della stagione.

Posso entrare ed uscire dal parco durante la giornata?

E’ possibile entrare ed uscire liberamente dal Parco anche più volte nel corso della giornata. Conserva il biglietto e fatti fare un timbro dallo Staff all’uscita.

Posso acquistare i miei biglietti on-line?

Tutti i biglietti e abbonamenti del parco sono disponibili on-line.
Acquista i biglietti sul nostro sito, comodo e sicuro, e presenta il tuo ticket direttamente all’ingresso in forma cartacea o direttamente sul tuo dispositivo mobile, evitando così la coda alle casse.

Nel caso di pioggia e /o forte maltempo come si comporta Cavour?

In caso di maltempo, il Parco si riserva di posticipare l’apertura e comunque un’eventuale chiusura giornaliera verrà comunicata sui nostri canali entro le ore 12:00. In caso di maltempo vi consigliamo di contattare telefonicamente il parco.

E’ obbligatorio indossare la cuffia?

Non è obbligatorio.

Ci sono lettini e ombrelloni?

Gli ombrelloni sono gratuiti fino ad esaurimento. I lettini sono a pagamento al costo di € 3 giornaliero (zona prato) e 4€ (zona spiagge). Lettini e ombrelloni non sono prenotabili.
Se vuoi prenotare la tua postazione privata, visita la sezione Cocobay sul sito.

Posso venire con il mio cane o un mio amico a 4 zampe a Cavour?

Amiamo moltissimo gli animali ma purtroppo la normativa non ci permette di ospitare gli amici a quattro zampe, anche di piccola taglia.

Posso arrivare e parcheggiare con il mio camper?

Potrai accedere all’area riservata parcheggi per la sola sosta diurna al costo di € 3,00 al giorno. Il parcheggio apre alle ore 9 e chiude alle 20.

Cosa faccio se perdo qualcosa all’interno del Parco?

Rivolgiti subito all’info point/biglietterie del Parco.

A chi mi devo rivolgere se ho bisogno di assistenza medica?

In caso di necessità di assistenza medica rivolgiti agli Assistenti Bagnanti.

Piscine e scivoli hanno limitazioni di accesso?

Ogni attrazione è regolamentata da specifiche norme. Tali norme sono esposte all’ingresso di ogni singola attrazione.

Come prenoto una visita di gruppo?

Organizzare una visita di gruppo è facilissimo. E’ sufficiente compilare l’apposito modulo nella sezione Gruppi del nostro sito.

Al parco è possibile fare pic-nic?

Certo, il Parco è dotato di apposite aree pic-nic ombreggiate con tavoli e panche.

Al parco ci sono menù per celiaci?

Sì, per qualsiasi dubbio o necessità rivolgiti al nostro Staff.