F.A.Q.
Domande frequenti
Come posso contattarvi?
Per informazioni generali: 045 795 0904
Per prenotazioni di gruppi e scuole: 045 795 2552
Mail: info@parcocavour.it
L'abbonamento è personale?
Sì, l’abbonamento di qualsiasi tipologia è personale e non cedibile.
Qual è la durata dell'abbonamento?
L’abbonamento è valido tutti i giorni della stagione.
Posso entrare ed uscire dal Parco durante la giornata?
E’ possibile entrare ed uscire liberamente dal Parco anche più volte nel corso della giornata. Conserva il biglietto e fatti fare un timbro dallo Staff all’uscita.
Posso acquistare i miei biglietti online?
Tutti i biglietti e abbonamenti del parco sono disponibili on-line.
Acquista i biglietti sul nostro sito, comodo e sicuro, e presenta il tuo ticket direttamente all’ingresso in forma cartacea o direttamente sul tuo dispositivo mobile, evitando così la coda alle casse.
Nel caso di pioggia e /o forte maltempo come si comporta Cavour?
In caso di maltempo, il Parco si riserva di posticipare l’apertura e comunque un’eventuale chiusura giornaliera verrà comunicata sui nostri canali entro le ore 12:00. In caso di maltempo vi consigliamo di contattare telefonicamente il parco.
È obbligatorio indossare la cuffia?
Non è obbligatorio.
Ci sono lettini e ombrelloni?
Gli ombrelloni sono gratuiti fino ad esaurimento. I lettini sono a pagamento al costo di € 3 giornaliero (zona prato) e 4€ (zona spiagge). Lettini e ombrelloni non sono prenotabili.
Posso venire con il mio cane o un mio amico a 4 zampe a Cavour?
Amiamo moltissimo gli animali ma purtroppo la normativa non ci permette di ospitare gli amici a quattro zampe, anche di piccola taglia.
Posso arrivare e parcheggiare con il mio camper?
Potrai accedere all’area riservata parcheggi per la sola sosta diurna al costo di € 3,00 al giorno. Il parcheggio apre alle ore 9 e chiude alle 20.
Cosa faccio se perdo qualcosa all’interno del Parco?
Rivolgiti subito all’info point/biglietterie del Parco.
A chi mi devo rivolgere se ho bisogno di assistenza medica?
In caso di necessità di assistenza medica rivolgiti agli Assistenti Bagnanti.
Piscine e scivoli hanno limitazioni di accesso?
Ogni attrazione è regolamentata da specifiche norme. Tali norme sono esposte all’ingresso di ogni singola attrazione.
Come prenoto una visita di gruppo?
Organizzare una visita di gruppo è facilissimo. E’ sufficiente compilare l’apposito modulo nella sezione Gruppi del nostro sito.
Al Parco è possibile fare pic-nic?
Certo, il Parco è dotato di apposite aree pic-nic ombreggiate con tavoli e panche.
Al parco ci sono menù per celiaci?
Sì, per qualsiasi dubbio o necessità rivolgiti al nostro Staff.