Lettini e postazioni
Prenota la tua postazione
Vivi un'esperienza di puro relax e prenota una postazione sulle nostre spiagge
Havana // Palm Beach
Un ombrellone gigante direttamente sulla spiaggia di Palm Beach, due comodi lettini e un tavolino ti aspettano per una giornata indimenticabile.
Samoa // Cocobay
Goditi la spiaggia privata di Cocobay con Samoa: un fantastico lettino a baldacchino rotondo per massimo 4 adulti.
Bali // Cocobay
Regalati una giornata di relax con Bali, il daybed per 2 persone presso la spiaggia Cocobay.
Attenzione: il biglietto di ingresso al Parco va acquistato separatamente
Come funziona
SELEZIONA IL GIORNO DELLA TUA VISITA
Puoi prenotare la tua postazione entro le 24 del giorno precedente.
SCEGLI LA TUA POSTAZIONE
Scegli un ombrellone Havana o una comoda postazione nella spiaggia Cocobay
MOSTRA LA TUA PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE IN PALM BEACH
Il nostro Staff in spiaggia ti accompagnerà alla postazione scelta.
In caso di chiusura del parco per maltempo sarà possibile spostare la prenotazione inviando la richiesta a info@parcocavour.it entro 48h dalla data prenotata
Altri servizi
- Centinaia di ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento) e ampie zone d'ombra naturale ti attendono nella zona prato del parco.
- E’ possibile noleggiare in loco lettini ad €3 nella zona prato o €4 nelle nostre spiagge (servizio soggetto a disponibilità)
F.A.Q.
Il biglietto d’ingresso è incluso nella prenotazione della postazione?
No, la prenotazione della postazione non include il biglietto di ingresso al parco, che va acquistato separatamente.
Posso acquistare Havana o una postazione Cocobay anche al Parco?
Sì, è possibile; ricordiamo che sono servizi molto richiesti e non possiamo garantirne la disponibilità. Consigliamo la prenotazione online.
Posso prenotare un lettino singolo online?
No, non è possibile. In loco è possibile noleggiare lettini singoli ad €3 nella zona prato o €4 nelle nostre spiagge (servizio soggetto a disponibilità).
È possibile cambiare data della prenotazione?
No, non è possibile, fatto salvo il caso in cui il parco chiuda per maltempo.
In caso di chiusura per maltempo è possibile modificare la data scrivendo ad info@parcocavour.it
Perchè alcune date non sono disponibili?
Le nostre postazioni hanno un numero limitato e sono servizi molto richiesti. Prova a prenotare un altro giorno.
Se online non c’è disponibilità, posso trovare una postazione libera direttamente al Parco?
È possibile ma non possiamo garantirlo.