I più piccoli troveranno tantissime aree del Parco pensate tutte per loro: potranno divertirsi nelle lagune col fondale sabbioso, giocare nei castelli magici, tuffarsi coi nostri scivoli scegliendo quello adatto alla loro età in completa sicurezza.
Tutto il Parco è ricoperto da un prato verde per correre a piedi nudi e divertirsi in libertà. E per gli amanti della natura, al Parco Cavour si trova anche un piccolo laghetto con un un pontile panoramico dal quale si possono ammirare da vicino aironi cinerini, gallinelle d’acqua e anatre selvatiche: un’esperienza unica per il tuo bambino!
Per i bambini di età tra i tre e i dieci anni compiuti l’ingresso è ridotto! L’ingresso per i bambini con meno di tre anni è completamente gratuito! Al Parco Cavour si può sempre scegliere come divertirsi!
Tutte le domeniche e tutti i giorni festivi i ragazzi potranno giocare con la nostra mascotte Camillo e con la fata Smemorina, che animeranno le loro giornate proponendo tantissime attività da vivere in compagnia: Olimpiadi, Tornei, Feste a Tema, Giochi in acqua, Cavour ti Trucca e tanto altro ancora.