Un parco immenso che garantisce il distanziamento sociale grazie anche alla riduzione della capienza per una totale sicurezza degli ospiti. La comprensione e la collaborazione da parte di tutti Voi è essenziale, per trascorrere una giornata spensierata e speciale, in totale sicurezza.
Semplici regole per trascorrere una giornata di divertimento, con l’impegno costante del nostro staff!
Alcune attrazioni che non garantiscono il rispetto delle direttive di sicurezza potranno essere limitate o non usufruibili. Confidiamo nella vostra comprensione nel garantirvi la massima sicurezza.
Consigliamo l’acquisto dei biglietti on line per accedere direttamente al parco, senza passare in biglietteria.
Gli accessi al parco potranno essere contingentati in caso di un’affluenza elevata.
Tutti gli ospiti potranno accedere previa verifica dell’uso di mascherina; nel caso di sintomi influenzali o temperatura pari o superiore a 37,5 °C Vi preghiamo di non presentarvi al parco. Il nostro staff potrà provvedere alla misurazione della temperatura nel pieno rispetto della privacy di tutti.
La mascherina durante la permanenza al parco sarà obbligatoria al momento dell’accesso , in tutti i punti vendita all’interno del Parco e aree comuni come servizi igienici, spogliatoi e armadietti e bar/ristorazione. Quindi nel resto del Parco non sarà obbligatoria. Da 0 a 6 anni non è necessario l’utilizzo della mascherina.
Il nostro impegno per la sicurezza degli ospiti:
Il Parco assicura la massima cura delle attrazioni attraverso la sanificazione delle aree e l’igienizzazione delle superfici. Gli interventi di pulizia e sanificazione saranno garantiti dal nostro staff nei servizi igienici e nelle attrazioni.
Lettini e ombrelloni vengono igienizzati ad ogni cambio di persona o nucleo familiare.
La concentrazione di cloro e Ph dell’acqua delle nostre strutture sono monitorati con un sistema automatizzato per garantire la salute dei nostri ospiti; il cloro è un ottimo aiuto contro il VIRUS!
Molte delle nostre strutture sono inoltre arricchite di un moderno impianto di disinfezione ad ozono, 300 volte più attivo del cloro nella distruzione dei virus.
Durante la permanenza sarà favorito il mantenimento della distanza sociale (di almeno un metro) negli spazi a rischio di assembramento, tramite il controllo da parte del nostro staff, segnaletica di distanziamento, cartellonistica, regolamentazione per l’accesso alle attrazioni e ai servizi a disposizione degli utenti.
Garantiamo una sanificazione automatica delle docce.
Se durante la tua visita dovessi non sentirti bene, evita qualsiasi tipo di contatto con altri ospiti e contatta un componente del nostro staff.