Parco Cavour | Storia
5
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Storia

LA STORIA DI UNA FAMIGLIA CHE CREDE IN UN SOGNO

Più di 40 anni di divertimento

Questa è la storia di una famiglia, che crede in un sogno e vuole realizzarlo. Negli anni ’60, la famiglia Bighelli, acquista un terreno in questa zona particolarmente suggestiva, circondata da dolci colline e vigneti. Il signor Bighelli, che fin dall’infanzia porta il soprannome di Cavour, ha cominciato a ideare il suo sogno: un parco divertimenti che permettesse a tutti di trascorrere una giornata divertendosi, un parco acquatico ecologico. Non è molto frequente, che una persona dotata del bernoccolo degli affari e del gusto di intraprendere, sia allo stesso tempo, sensibile alla bellezza della natura e desideri impegnarsi non solo per preservarla ma anche per accrescerla.

 

Il Parco Acquatico Cavour rappresenta un’impresa, che produce e vende divertimento, completamente immersa nella bellezza e nella quiete della natura. Il Parco nel tempo si è arricchito di nuove piante, fiori e i dolci declivi dei prati sono divenuti morbidi tappeti.

 

Fu veramente lungimirante l’idea di creare un luogo di tranquillità e relax lontani dallo stress cittadino, vero problema dei nostri giorni e di creare strutture originali volte al benessere della persona e al suo pieno godimento.

 

Da quel lontano 1978 il Parco si è costantemente allargato, nuove strutture hanno preso vita per assicurare ai visitatori esperienze sempre nuove. Molti sono stati i progetti portati a termine con successo e i sogni realizzati, accompagnati dalla soddisfazione dei clienti sempre più numerosi. Ci auguriamo che possiate godere appieno di questo incantevole luogo.