Parco Cavour | F.A.Q.
2215
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2215,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

F.A.Q.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Domande frequenti

Come posso contattarvi?

Per informazioni generali: 045 795 0904
Per prenotazioni di gruppi e scuole: 045 795 0904
Fax: 045 637 0618
Mail: info@parcocavour.it

E se piove?

Se il Parco viene chiuso perchè la pioggia ha preso il sopravvento, i tickets non sono rimborsabili.

L'Abbonamento è personale?

Sì, l’Abbonamento di qualsiasi tipologia è personale e non cedibile.

Qual è la durata dell'Abbonamento?

L’Abbonamento è valido in qualsiasi giorno dal 2 giugno al 31 agosto 2020.

Posso entrare ed uscire dal parco nell'arco della giornata?

E’ possibile entrare ed uscire liberamente dal Parco anche più volte nel corso della giornata. Conserva il biglietto e fatti fare un timbro dallo staff all’uscita.

Posso acquistare i miei biglietti on-line?

Tutti i biglietti e abbonamenti dal parco sono disponibili on-line.
Compra i biglietti tramite il nostro servizio on-line, comodo e sicuro, stampa i biglietti a casa e vai direttamente agli ingressi, evitando così la coda alle casse. Pagamento con carta di credito.

Nel caso di pioggia e /o forte maltempo come si comporta Cavour?

Vi consigliamo di contattare telefonicamente il parco per verificare l’apertura.

E’ obbligatorio indossare la cuffia?

Non è obbligatorio.

Ci sono lettini e ombrelloni?

Gli ombrelloni sono gratuiti fino ad esaurimento. I lettini sono a pagamento al costo di € 3 giornaliero (zona prato) e 4€ (zona spiagge). Lettini e ombrelloni non sono prenotabili.

Posso venire con il mio cane o un mio amico a 4 zampe a Cavour?

Al Parco gli animali non sono ammessi, anche di piccola taglia.

Posso arrivare e parcheggiare con il mio camper?

Potrai accedere all’area riservata parcheggi per la sola sosta diurna al costo di € 2,50 giornaliero. Il parcheggio apre ore 9 e chiude ore 20.

Cosa faccio se perdo qualcosa all’interno del Parco?

Rivolgiti subito all’info point/casse d’ingresso del parco.

A chi mi devo rivolgere se ho bisogno di assistenza medica?

In caso di emergenza rivolgiti subito al nostro staff.

Piscine e scivoli hanno limitazioni di accesso?

Ogni attrazione è regolamentata da specifiche norme. Tali norme sono esposte all’ingresso di ogni singola attrazione.

Come prenoto una visita di gruppo?

Organizzare una visita di gruppo è facilissimo.E’ sufficiente compilare il modulo di prenotazione ed inviarlo almeno 2 giorni prima della visita. Consulta la sezione Gruppi.

Al parco è possibile fare pic-nic?

Certo, esistono aree pic-nic ombreggiate e attrezzate con tavoli e panche.

Al parco ci sono menù per celiaci?

Ci sono diverse pietanze adatte per i celiaci. Rivolgiti allo staff per qualsiasi dubbio sugli ingredienti.