Parco Cavour | F.A.Q.
2215
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2215,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

F.A.Q.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Domande frequenti

Come posso contattarvi?

Per informazioni generali: 045 795 0904
Per prenotazioni di gruppi e scuole: 045 795 0904
Fax: 045 637 0618
Mail: info@parcocavour.it

E se piove?

Se il Parco viene chiuso perchè la pioggia ha preso il sopravvento, i tickets non sono rimborsabili.

L'Abbonamento è personale?

Sì, l’Abbonamento di qualsiasi tipologia è personale e non cedibile.

Qual è la durata dell'Abbonamento?

L’Abbonamento è valido in qualsiasi giorno dal 2 giugno al 2 settembre 2018.

Posso entrare ed uscire dal parco nell'arco della giornata?

E’ possibile entrare ed uscire liberamente dal Parco anche più volte nel corso della giornata. Conserva il biglietto e fatti fare un timbro dallo staff all’uscita.

Posso acquistare i miei biglietti on-line?

Tutti i biglietti e abbonamenti dal parco sono disponibili on-line.
Compra i biglietti tramite il nostro servizio on-line, comodo e sicuro, stampa i biglietti a casa e vai direttamente agli ingressi, evitando così la coda alle casse. Pagamento con carta di credito.

Nel caso di pioggia e /o forte maltempo come si comporta Cavour?

Vi consigliamo di contattare telefonicamente il parco per verificare l’apertura.

E’ obbligatorio indossare la cuffia?

Non è obbligatorio.

Ci sono lettini e ombrelloni?

Gli ombrelloni sono gratuiti fino ad esaurimento. I lettini sono a pagamento al costo di € 3 giornaliero. Lettini e ombrelloni non sono prenotabili.

Posso venire con il mio cane o un mio amico a 4 zampe a Cavour?

Al Parco gli animali non sono ammessi, anche di piccola taglia.

Posso arrivare e parcheggiare con il mio camper?

Potrai accedere all’area riservata parcheggi per la sola sosta diurna al costo di € 2 giornaliero. Il parcheggio apre ore 9 e chiude ore 20.

Cosa faccio se perdo qualcosa all’interno del Parco?

Rivolgiti subito all’info point/casse d’ingresso del parco.

A chi mi devo rivolgere se ho bisogno di assistenza medica?

In caso di emergenza rivolgiti subito al nostro staff.

Piscine e scivoli hanno limitazioni di accesso?

Ogni attrazione è regolamentata da specifiche norme. Tali norme sono esposte all’ingresso di ogni singola attrazione.

Come prenoto una visita di gruppo?

Organizzare una visita di gruppo è facilissimo.E’ sufficiente compilare il modulo di prenotazione ed inviarlo almeno 2 giorni prima della visita. Consulta la sezione Gruppi.

Al parco è possibile fare pic-nic?

Certo, esistono aree pic-nic ombreggiate e attrezzate con tavoli e panche.

Al parco ci sono menù per celiaci?

Ci sono diverse pietanze adatte per i celiaci. Rivolgiti allo staff per qualsiasi dubbio sugli ingredienti.